• Sab. Ott 16th, 2021

Sessa Aurunca. ‘Fiera dei Progetti’, la città aurunca sbarca negli Stati Uniti d’America grazie al Rotary

DiThomas Scalera

Gen 2, 2018

 

Importante iniziativa quella che vedrà Sessa Aurunca protagonista negli USA dal 14 al 20 Gennaio 2018, alla prossima Fiera dei Progetti – progetto pace nel Mediterraneo – in San Diego organizzata dal Rotary International. Il Presidente eletto del Rotary Club di Sessa Aurunca, Avv. Alberto Verrengia ha proceduto immediatamente alla raccolta e all’invio di materiale illustrativo turistico e culturale di Sessa Aurunca e di tutto il territorio in coordinamento con il Presidente Rotary in carica Ing. Italo Calenzo e con la collaborazione preziosa della Pro Loco di Sessa Aurunca presieduta da Rosario Ago.Un’importantissima vetrina internazionale dunque per le bellezze e ricchezze storico-artistiche-naturalistiche della città.

 

LEGGI ANCHE:

Sessa Aurunca. ‘Ricette all’italiana’, oggi e mercoledì 6 le ultime puntate del programma di Mengacci dedicate alla città

Sessa Aurunca. “Natale al Castello”, inaugurata la 7ª Mostra d’Arte Presepiale

 

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru