• Sab. Ago 13th, 2022

Furti di automezzi e materiali per l’edilizia tra Campania e Lazio

SESSA AURUNCA. Nella nottata odierna, nei comuni di Ottaviano (NA), Sarno (SA), Terzigno (NA) e San Giuseppe Vesuviano (NA), i carabinieri di Sessa Aurunca hanno eseguito l’ordinanza di applicazione di misure cautelari personali, emessa dall’Ufficio G.I.P. del Tribunale di Santa Maria Capua Vetere, su richiesta della Procura della Repubblica, traendo in arresto quattro soggetti, responsabili di associazione per delinquere finalizzata alla commissione di un numero indeterminato di delitti contro il patrimonio, in particolare furti di automezzi e materiali per l’edilizia,- commessi in danno di molteplici attività commerciali dedite alla vendita di detti materiali, in diversi comuni delle province di Caserta, Salerno, Napoli, Frosinone e Latina, tra i mesi di novembre 2018 e novembre 2019, nonché di recuperare vari mezzi d’opera del valore di circa seicentomila euro, restituiti agli aventi diritto.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Redazione V-news.it

Il bot redazionale