• Ven. Mar 29th, 2024

Sessa Aurunca. Generazione Aurunca risponde al Primo Cittadino sulla diatriba in rete.

La misura è ormai colma. Mi trovo costretto a fare questo comunicato

a causa delle recenti e sempre più frequenti offese del nostro primo cittadino, che per la legge, lo ricordiamo, è sindaco di TUTTI, non solo dei suoi elettori), non solo al gruppo di Generazione Aurunca che rappresento, e al consigliere Alberto Verrengia, ma, ormai, a chiunque “osi” chiedere legittime spiegazioni su un qualsivoglia disservizio comunale!
Il sindaco continua ad additare i propri concittadini con termini quali “falliti”, “insoddisfatti”, alludendo a “contenziosi con il comune” o “questioni di interesse privato”.
Sindaco, esigiamo rispetto! Sia nei confronti di Generazione Aurunca, movimento politico e forza consiliare, sia, soprattutto, nei confronti dei cittadini che segnalano (anche attraverso la nostra pagina) i numerosi disservizi che vivono ogni giorno sulla propria pelle: “monitorare” quanti sostengono una forza politica
avversa è linguaggio di altri tempi, per fortuna passati, e non si addice ad uno stato democratico e ad un rappresentante delle istituzioni. Mi auguro che i gruppi consiliari adottino i provvedimenti più opportuni per portare all’attenzione del Consiglio Comunale questi gravi episodi”.

Questo il comunicato stampa del Presidente di Generazione Aurunca, avv. Giuseppe Ardone, che ha successivamente invitato le parti al dialogo serio e costruttivo, evitando diatribe, querele ed offese.

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Demelza Marotta

Giornalista pubblicista e Vice Direttrice di V-News.it. Laureata in Scienze della Comunicazione presso "La Sapienza" Roma, con indirizzo Comunicazioni di massa. Esperta in comunicazione istituzionale e gestione delle pagine social. Solare, dinamica e determinata

error: Content is protected !!