News

Sessa Aurunca. Gianluca Mech ospite a Villa Giovi. I dettagli.

SESSA AURUNCA – Si è tenuta venerdì sera la presentazione dedicata alle tematiche salute e bellezza,

con l’ospite d’eccezione Gianluca Mech.

Presso la meravigliosa location Villa Giovi a Carano, Gianluca Mech ha incontrato gli ospiti dell’evento promosso dal centro estetico, Estetic Line di Pina Di Pietro, per presentare la sua linea, brevetto della sua famiglia, nota in Italia e all’estero. Il noto imprenditore e uomo di spettacolo ha incontrato il pubblico interagendo con grande simpatia con i presenti ed ha fornito numerosi consigli sulla salute ed il benessere fisico.

Gianluca Mech con Antonella Fusco e Pina Di Pietro

Autore di numerosi libri dedicati a salute e bellezza, con la sua dieta ha conquistato anche la Duchessa di York, Sarah Ferguson, divenuta grande amica di Gianluca. Gianluca è attualmente impegnato in TV su Rete 4 con Davide Mengacci in “Ricette all’italiana” e da Settembre sarà in onda anche su La7 con il programma “Belli dentro belli fuori“, accanto a Roberta Capua.

Pina Di Pietro e Antonella Fusco, di Estetic Line, hanno poi omaggiato Gianluca con una targa, ringraziando per aver scelto Estetic Line tra i tantissimi centri specializzati della sua linea Tisanoreica.

Villa Giovi
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0

Comments are closed.