• Mar. Ago 16th, 2022

Sessa Aurunca/Giffoni. Un altro successo per Vito Romano e il suo personal Ettore Valente

DiDemelza Marotta

Giu 26, 2022

E’ il secondo successo in meno di un mese per l’atleta Vito Romano ed il suo preparatore atletico Ettore Valente. Vito Romano ha vinto la competizione sportiva che si è tenuta il 25 Giugno a Giffoni Valle Piana in provincia di Salerno. La I.B.F.F. European Championship ha ritenuto l’atleta nostrano vincitore della categoria Mr Physique small. Una grande soddisfazione per il giovane di Piedimonte di Sessa Aurunca, che meno di un mese fa e’ stato il primo classificato nella categoria Men physique – 1,75 cm nel Campionato Italiano W.p.f. E’ campione Italiano nella sua categoria. Soddisfatto il preparatore atletico Ettore Valente per i continui successi di Vito Romano.

Ettore Valente di Sessa Aurunca è il titolare della World Gym 2.0 H24 di Sessa Aurunca, e’ un preparatore atletico, punto di riferimento nel settore per tutto l’alto casertano, Regione Campania e Lazio. Noto personal trainer, vanta un’esperienza ventennale nel settore del Bodybuilding. Ha conseguito il diploma di maestro di cultura fisica, è istruttore di fitness metabolico e preparatore atletico e sportivo. Istruttore di fitness, istruttore di bodybuilding, giudice di gare di bodybuilding, educatore alimentare, Preparatore di Bodybuilding. E’ da anni costantemente impegnato a portare Sessa Aurunca nelle competizioni nazionali ed internazionali e a portare in alto il nome dei nostri atleti nel panorama nazionale ed internazionale del Bodybuilding. Riuscendoci sempre con grande successo.

La prima palestra H24 del territorio casertano, un servizio esclusivo di Ettore Valente
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Demelza Marotta

Giornalista pubblicista e Vice Direttrice di V-News.it. Laureata in Scienze della Comunicazione presso "La Sapienza" Roma, con indirizzo Comunicazioni di massa. Esperta in comunicazione istituzionale e gestione delle pagine social. Solare, dinamica e determinata