• Gio. Mar 28th, 2024

Sessa Aurunca. Giovani del territorio danno vita al progetto musicale “The beat”.

The beat è il nome del progetto nato tra il 2018 e il 2019,

grazie all’unione di alcuni ragazzi e amici, con interesse per il mondo della musica.

I giovani ragazzi, originari di Sessa Aurunca hanno come obbiettivo quello di far conoscere e diffondere la cultura musicale e artistica dei nostri giorni, e si occuperanno dell’organizzazione di una serie di eventi che vedranno come ospiti artisti noti ed emergenti del panorama musicale attuale.

“La musica è un universo e come tale è formato da esperienze diverse tra di loro, portatrici di sensazioni, emozioni e valori che vanno scoperte”, così affermano i ragazzi di “The beat”, il cui intento è rendere partecipi al progetto tutti coloro i quali condividono la stessa passione per la musica. Intanto il gruppo ha già organizzato il primo evento, che avrà luogo il Primo Maggio a Baia Domizia, a cui auguriamo un grande successo.

https://www.v-news.it/sessa-aurunca-nuovo-patto-aurunco-ora-e-generazione-aurunca-insieme-per-vigilare-sul-territorio/

https://www.v-news.it/sessa-aurunca-lospedale-san-rocco-e-funzionante-la-dichiarazione-del-primo-cittadino/

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Demelza Marotta

Giornalista pubblicista e Vice Direttrice di V-News.it. Laureata in Scienze della Comunicazione presso "La Sapienza" Roma, con indirizzo Comunicazioni di massa. Esperta in comunicazione istituzionale e gestione delle pagine social. Solare, dinamica e determinata

error: Content is protected !!