NewsPallavolo

Sessa Aurunca. I successi del Volley Sessa. Grande attesa per domenica

SESSA AURUNCA – Martedì sera Volley Sessa è scesa in campo con il San Marco a Cancello, in un match avvincente.

Una strepitosa vittoria per le ragazze delle Serie D Femminile, girone B, che porta la squadra al secondo posto in classifica, ad un solo punto dalla capolista. Domenica il prossimo incontro importante con la squadra che condivide per adesso il secondo posto con il Volley Sessa, il Luvo Barattoli Arzano. Il match si disputerà presso la palestra Scuola Media F. De Sanctis di Sessa Aurunca,domenica alle 18:30.

Le ragazze del presidente Quintigliano hanno meritato un’importante vittoria. Molto soddisfatte le atlete per il risultato ottenuto. Si è registrato un miglioramento delle qualità tecniche e strategiche, grazie alla passione ed alla tenacia del mister D’Acunto, che non lascia mai niente al caso. Neanche dopo la vittoria. Una partita straordinaria, bellissimo gioco, meritato risultato per un campionato iniziato alla grande. Grande attesa per il prossimo match, dove le ragazze gareggeranno con passione per superare la squadra avversaria e puntare alla vetta. In bocca al lupo al Volley Sessa.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0
Demelza Marotta
Giornalista pubblicista e Vice Direttrice di V-News.it. Laureata in Scienze della Comunicazione presso "La Sapienza" Roma, con indirizzo Comunicazioni di massa. Esperta in comunicazione istituzionale e gestione delle pagine social. Solare, dinamica e determinata

    Comments are closed.