• Gio. Ott 28th, 2021

Sessa Aurunca. Ieri il consigliere regionale Graziano in visita all'ospedale San Rocco

DiThomas Scalera

Gen 21, 2016

graziano-sessa
SESSA AURUNCA. Il presidente del Pd campano Stefano Graziano ieri mattina, insieme al consigliere provinciale Basilio Vernile, ha fatto visita all’ospedale San Rocco di Sessa Aurunca dove ha incontrato il direttore amministrativo Francesco Esposito. Il consigliere regionale sta effettuando alcune visite nei vari ospedali casertani. “Dopo Aversa – spiega Graziano – ho scelto di visitare il San Rocco che, anche se con caratteristiche diverse rispetto al nosocomio normanno, è un ospedale di frontiera. Anche in questa struttura ci sono carenze infrastrutturali e di personale, soprattutto infermieristico. Quanto prima manifesterò le istanze che arrivano dalla sanità casertana al commissario Polimeni. Nel riorganizzare l’assistenza non ci muoveremo seguendo criteri puramente ragionieristici bensì valuteremo le caratteristiche dei singoli territori per offrire un’assistenza quanto più aderente ai bisogni dei cittadini. Quando ragioniamo, pertanto, dell’ospedale aurunco non possiamo ignorare la vicinanza alla Centrale del Garigliano o che il nosocomio più vicino sia quello di Santa Maria Capua Vetere”.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru