• Dom. Ott 17th, 2021

Sessa Aurunca. Ieri sera in scena i ragazzi del Centro “Raggio di Luce”

Si è tenuto ieri sera, presso l’Auditorium I.C. San Leone IX, lo spettacolo di beneficenza,

promosso dall’Associazione San Vincenzo De Paoli Onlus e dal gruppo Aurunkatelier , Gruppo Ricerca 75.

Gli attori protagonisti dell’esilarante commedia intitolata: “Nè turc nè napulitan…ma allora chist chi è?”, sono stati i ragazzi del Centro per diversamente abili, “Raggio di Luce”, la commedia è stata tratta liberamente da “Nu turco napulitano”di Eduardo Scarpetta, con la regia di Gianni Maliziano e Maria Giovanna Liardo. Alla commedia hanno preso parte i ragazzi dell’Oratorio Tabgha della Parrocchia di Santo Stefano, ed altri ragazzi volontari provenienti delle parrocchie di Sessa Aurunca e Cellole.

I ragazzi si sono esibiti interpretando brillantemente la commedia che è stata un grande successo per il pubblico numeroso presente in sala, che ha applaudito,commosso, i ragazzi, i quali hanno mostrato grande entusiasmo e bravura, oltre ad essere stati un grande esempio di forza ed umanità, trasmettendo autentiche emozioni.

Presenti il Vescovo della Diocesi, S.E. Mons. Orazio Francesco Piazza, che ha ringraziato personalmente i ragazzi del Centro Raggio di Luce al termine della commedia e il Sindaco della Città, Avv, Silvio Sasso, anch’egli molto entusiasta per l’iniziativa di grande spessore morale ed umanitario messa in atto ieri sera. Presente anche il dirigente scolastico dell’Istituto IC San Leone IX, la dott.ssa Maria Luisa Tommasino, che ha dato ampia disponibilità per la realizzazione dell’evento.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Demelza Marotta

Giornalista pubblicista e Vice Direttrice di V-News.it. Laureata in Scienze della Comunicazione presso "La Sapienza" Roma, con indirizzo Comunicazioni di massa. Esperta in comunicazione istituzionale e gestione delle pagine social. Solare, dinamica e determinata