• Mer. Apr 24th, 2024

Sessa Aurunca. Ieri sera la presentazione del candidato Sindaco Di Iorio

Si è tenuto ieri sera presso il cinema Corso l’incontro di presentazione del candidato Sindaco Lorenzo Di Iorio.

Lorenzo Di Iorio

La presentazione del suo programma elettorale e delle liste a sostegno della sua candidatura, è stata presenziata dai principali esponenti politici della Regione Campania. Hanno preso parte alla presentazione l’On. Fulvio Bonavitacola, Vice Presidente della Regione Campania,  l’On. Gennaro Oliviero, Presidente del Consiglio Regionale della Campania, l’On. Massimo Grimaldi,  Questore al Personale della Regione Campania, l’On. Giovanni Zannini Presidente della VII Commissione Ambiente, Energia e Protezione civile della Regione Campania. Il candidato Sindaco Di Iorio è stato introdotto ed omaggiato dagli Onorevoli, che lo hanno appoggiato ed identificato come politico e Sindaco della Città di Sessa Aurunca. Fortemente voluto anche dall’On. Gennaro Oliviero, il candidato Di Iorio ha intrapreso questo percorso. Dovrà riavviare la macchina organizzativa comunale, ormai ferma da anni. Il suo discorso ha lasciato trasparire obbiettivi concreti ed illustrati in un programma pragmatico, a cui Lorenzo Di Iorio sta lavorando da mesi, insieme a professionisti e alle squadre che sono al suo fianco per sostenerlo.

Il piano assunzionale, la riqualificazione della macchina organizzativa ormai smembrata da tempo e che necessita quanto prima di assunzioni, sono tra le priorità del suo programma. Diverse sono le idee e i progetti per creare posti di lavoro sul territorio ed attivare poi anche il settore turistico. Ma il tutto sempre a fianco della popolazione. Di Iorio ha precisato che nessuna frazione sarà esclusa dai progetti futuri. Progetti che in parte, aveva già cercato di porre in essere nelle sue precedenti esperienze amministrative.

L’On. Fulvio Bonavitacola Vice Presidente Regione Campania

Un po’ amareggiato e deluso per gli attacchi subiti nei giorni scorsi, si è mostrato però sereno e determinato a vincere, forte dell’appoggio dei tanti amici e delle ben otto liste presentate a suo sostegno.

La presentazione di ieri sera è stata molto seguita dal pubblico e il candidato Sindaco Di Iorio si è presentato come un uomo che conosce bene la macchina amministrativa. E’ pronto a mettere in atto una forte sinergia con la Regione ed i suoi esponenti. Gli stessi presenti in sala, hanno mostrato fortemente supporto e condivisione dei suoi programmi. Di Iorio ha anche invitato tutti i cittadini a partecipare alla res pubblica, interagendo o presentando idee.

L’On. Gennaro Oliviero Presidente Consiglio Regionale della Campania

Una cosa è certa. Le sue idee sono molto chiare e precise, e guarda avanti, senza bisogno di denigrare l’operato altrui, ma con l’intenzione di lavorare già da subito per il territorio e per la sua gente .

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Redazione V-news.it

Il bot redazionale

error: Content is protected !!