Sab. Dic 14th, 2019

V-news.it

Quotidiano IN-formazione

Sessa Aurunca. Ieri sera Moda e Bellezza sotto le stelle. I vincitori.

3 min read
EVENTI IN EVIDENZA

SESSA AURUNCA – Si è tenuta ieri sera la sfilata di moda promossa dal

Comune di Sessa Aurunca e dall’Associazione turistica Pro loco Suessa,

presso il centro storico della città.

La serata Moda e Bellezza sotto le stelle, è stata presentata dall’inedita coppia formata dalla bellissima Beatrice Rocco Pam Outsider ed il suo compagno, Simone Grossi. La coppia ha saputo intrattenere con simpatia il pubblico presente fino a tarda notte.

Le ragazze in gara hanno sfilato con gli abiti di Camomilla Italia, Akè di Sessa Aurunca e i gioielli della Gioielleria Lombardi.

Beatrice Rocco Pam Outsider e Simone Grossi

La giuria ha vantato la presenza del Sindaco della Città, avv. Silvio Sasso, l’Assessore alla Cultura, la dott.ssa Stefania Pellegrino ed Emilio Savastano, patron del concorso Miss e Mister Italia Made in Italy, Presidente di giuria, insieme alla moglie Monica. Savastano ha dato inoltre ai concorrenti la possibilità di essere selezionati per le finali a Torino e l’opportunità di essere scelti per una fiction che sarà realizzata nei prossimi mesi. La direzione artistica dell’evento è stata curata da Francesco Carlo Alberto Rocco.

La sfilata femminile è stata intervallata con quella maschile. I ragazzi hanno indossato gli abiti dell’alta sartoria di Lino Pergamo, e tra gli stessi, è stato eletto dal pubblico il più bello, il giovane di Sessa Aurunca, Tommaso Messa .

Sfilata maschile
Momento della sfilata maschile

Momento suggestivo, nel corso della serata, è stato il balletto del Koros Danza di Mariarosaria Flibotto di Sessa Aurunca, in scena per due volte che ha incantato la platea.

Il balletto del Koros Danza di Mariarosaria Flibotto

Il giovane neo stilista Carlo Filippelli ha poi presentato una sua originale creazione, realizzata dall’alta sartoria romana, un abito da cocktail, per l’occasione indossato dalla sorella Miriam.

Miriam Filippelli indossa l’abito di Carlo Filippelli

La serata si è conclusa con la premiazione delle vincitrici. La vincitrice, che ha conquistato giuria e pubblico, è stata la bellissima Romina Esposito, che si è aggiudicata la fascia di Reginetta del concorso di bellezza.

Premiate anche Anna Pezzulo con la fascia Miss Pretty girl, Antonietta Piglialarmi è Miss Spettacolo, Sabrina Di Marco ed Angelica Anfora premiate Miss Made in Italy . Il titolo di Miss Cinema è stato conferito a Clementina Pergamo, già Miss Litorale Domizio e Miss Eleganza, conferito a pari merito, a Giada Razzino e Martina Chierchia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Open

Close