• Ven. Apr 19th, 2024

Sessa Aurunca. Ieri sera Moda e Bellezza sotto le stelle. I vincitori.

SESSA AURUNCA – Si è tenuta ieri sera la sfilata di moda promossa dal

Comune di Sessa Aurunca e dall’Associazione turistica Pro loco Suessa,

presso il centro storico della città.

La serata Moda e Bellezza sotto le stelle, è stata presentata dall’inedita coppia formata dalla bellissima Beatrice Rocco Pam Outsider ed il suo compagno, Simone Grossi. La coppia ha saputo intrattenere con simpatia il pubblico presente fino a tarda notte.

Le ragazze in gara hanno sfilato con gli abiti di Camomilla Italia, Akè di Sessa Aurunca e i gioielli della Gioielleria Lombardi.

Beatrice Rocco Pam Outsider e Simone Grossi

La giuria ha vantato la presenza del Sindaco della Città, avv. Silvio Sasso, l’Assessore alla Cultura, la dott.ssa Stefania Pellegrino ed Emilio Savastano, patron del concorso Miss e Mister Italia Made in Italy, Presidente di giuria, insieme alla moglie Monica. Savastano ha dato inoltre ai concorrenti la possibilità di essere selezionati per le finali a Torino e l’opportunità di essere scelti per una fiction che sarà realizzata nei prossimi mesi. La direzione artistica dell’evento è stata curata da Francesco Carlo Alberto Rocco.

La sfilata femminile è stata intervallata con quella maschile. I ragazzi hanno indossato gli abiti dell’alta sartoria di Lino Pergamo, e tra gli stessi, è stato eletto dal pubblico il più bello, il giovane di Sessa Aurunca, Tommaso Messa .

Sfilata maschile
Momento della sfilata maschile

Momento suggestivo, nel corso della serata, è stato il balletto del Koros Danza di Mariarosaria Flibotto di Sessa Aurunca, in scena per due volte che ha incantato la platea.

Il balletto del Koros Danza di Mariarosaria Flibotto

Il giovane neo stilista Carlo Filippelli ha poi presentato una sua originale creazione, realizzata dall’alta sartoria romana, un abito da cocktail, per l’occasione indossato dalla sorella Miriam.

Miriam Filippelli indossa l’abito di Carlo Filippelli

La serata si è conclusa con la premiazione delle vincitrici. La vincitrice, che ha conquistato giuria e pubblico, è stata la bellissima Romina Esposito, che si è aggiudicata la fascia di Reginetta del concorso di bellezza.

Premiate anche Anna Pezzulo con la fascia Miss Pretty girl, Antonietta Piglialarmi è Miss Spettacolo, Sabrina Di Marco ed Angelica Anfora premiate Miss Made in Italy . Il titolo di Miss Cinema è stato conferito a Clementina Pergamo, già Miss Litorale Domizio e Miss Eleganza, conferito a pari merito, a Giada Razzino e Martina Chierchia.

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Demelza Marotta

Giornalista pubblicista e Vice Direttrice di V-News.it. Laureata in Scienze della Comunicazione presso "La Sapienza" Roma, con indirizzo Comunicazioni di massa. Esperta in comunicazione istituzionale e gestione delle pagine social. Solare, dinamica e determinata

error: Content is protected !!