• Gio. Apr 25th, 2024

Sessa Aurunca. Ieri una Befana speciale per i bambini del San Rocco

SESSA AURUNCA – Ieri mattina una sorpresa speciale ha allietato i piccoli pazienti dell’Ospedale San Rocco di Sessa Aurunca.

I ragazzi del negozio di giocattoli di Sessa Aurunca, Giochi a Catinelle di Rocco, hanno pensato di portare doni ai bambini ricoverati nel reparto pediatrico. Così, con la Befana, i ragazzi di Giochi a Catinelle si sono recati presso i bambini degenti ed hanno distribuito doni a tutti i piccoli presenti.

L’iniziativa è stata autorizzata dal Direttore sanitario, dott. Salvatore Moretta, che ha autorizzato e poi apprezzato l’operato dei ragazzi.

Il Direttore Moretta ha così commentato: “nonostante le numerose difficoltà legate alla mancanza di personale, i medici e gli infermieri hanno condiviso con i bambini ricoverati i momenti di gioia per “l’arrivo della Befana”. Un grazie particolare va al Dott. Giuseppe Del prete, responsabile del reparto Pediatria, che nonostante la festività, era di turno anche ieri. Ringrazio anche i ragazzi per questo bellissimo gesto“.

La Befana al San Rocco
I ragazzi di Giochi a Catinelle di Rocco, con il dott. Giuseppe Del Prete in reparto Pediatria

L’iniziativa è stata realizzata per donare un sorriso ai bambini degenti in un giorno di festa. Davvero un momento speciale per i piccoli che non hanno potuto trascorrere l’Epifania come tutti, ma che hanno ricevuto comunque un dono speciale. Bravi ragazzi.

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Demelza Marotta

Giornalista pubblicista e Vice Direttrice di V-News.it. Laureata in Scienze della Comunicazione presso "La Sapienza" Roma, con indirizzo Comunicazioni di massa. Esperta in comunicazione istituzionale e gestione delle pagine social. Solare, dinamica e determinata

error: Content is protected !!