• Mar. Ago 16th, 2022

Sessa Aurunca. Il candidato Sindaco Fusco prende “le distanze”

Il dott. Antonio Fusco, candidato di Alleanza Civica a Sindaco della città di Sessa Aurunca, ha rilasciato sabato una dichiarazione con cui prende le distanze dalla coalizione Sessa Libera e dal gruppo del Dott. Schiavone. Il nuovo volto della politica locale annuncia con la sua candidatura a Sindaco, un ricambio politico innovativo. Ha dichiarato quanto segue.

“La decisione di accettare la candidatura a Sindaco del Comune di Sessa Aurunca, propostami dalle varie forze della coalizione, é nata dell’opportunità di poter rappresentare un movimento civico dotato di indipendenza politica.

Ad oggi, il venir meno di tale principio, all’interno di una parte della coalizione che rappresento, mi ha spinto a fare un’importante riflessione.

Ho ritenuto opportuno di rappresentare una coalizione libera ed innovativa che sia indipendente dal gruppo politico del Dott. Schiavone e del gruppo “Sessa Libera”.

Chiedo a tutti i cittadini di questo meraviglioso Territorio, che da tempo chiedono un ricambio politico e generazionale, di sostenermi e di affiancarmi in questo gesto di coraggio per dare al Comune di Sessa Aurunca una vera alternativa! Io ci sono!”

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Demelza Marotta

Giornalista pubblicista e Vice Direttrice di V-News.it. Laureata in Scienze della Comunicazione presso "La Sapienza" Roma, con indirizzo Comunicazioni di massa. Esperta in comunicazione istituzionale e gestione delle pagine social. Solare, dinamica e determinata