• Dom. Ott 17th, 2021

Sessa Aurunca. “Il Cantiere delle Idee”, riunione dei gruppi politici

Comunicato stampa dell’Alleanza Civica

Nella giornata del 30 giugno si sono riuniti i seguenti Gruppi Politici:

GENERAZIONE AURUNCA

CAMBIAMO SESSA

SESSA LIBERA

AURUNCI PER SEMPRE

BORGHI, FRAZIONI E SESSA CENTRO

INSIEME PER SESSA

NUOVI LEGAMI AURUNCI

TERRA MIA

NOI CI SIAMO

Si è discusso del programma elettorale redatto dal “cantiere delle idee” nelle scorse settimane, che l’assemblea ha approvato e che sarà pubblicato in prossimità della campagna elettorale.

Procedono in maniera decisa le interlocuzioni interne onde stabilire il nome del candidato sindaco che incarni i già espressi valori di serietà, disponibilità, empatia, passione e amore per la Nostra Terra.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Comunicato Stampa

I comunicati stampa