• Gio. Apr 18th, 2024

Sessa Aurunca. Il contributo di Azzurro Donna nell’emergenza Coronavirus

Sessa Aurunca. In questo momento difficile dato dall’emergenza Covid 19, Azzurro Donna ha deciso di dare il suo contributo concreto,

sanificando un intero quartiere della cittadina aurunca.

Questa operazione di sanificazione interessa via San Leo, Via Gelso e Via Patrone. La sanificazione avviene rispettando le norme di sicurezza e di protezione previste. Un contributo assolutamente gratuito e volontariamente offerto da Mariclelia Gallina, Coordinatrice e Responsabile comunale del movimento Azzurro Donna.

La coordinatrice, da anni fortemente impegnata sul territorio, in questa condizione di emergenza, ha ritenuto opportuno offrire il proprio contributo, con la sanificazione del Quartiere in cui risiede. Infatti, a sere alterne, viene effettuata la sanificazione delle strade sopra citate, assicurando ai cittadini un ambiente sano e disinfettato. La sanificazione è effettuata con l’utilizzo di un prodotto speficico, disinfettante e deodorante (D.F.S.). Mariaclelia Gallina, aiutata dalla sua famiglia, si occupa di sanificare l’intera zona.

Mariclelia Gallina Coordinatrice e responsabile comunale di Azzurro Donna

Un’iniziativa davvero importante in questo momento di Emergenza Coronavirus e fondamentale anche per dare ai cittadini esempi di questo tipo.

L’opera di sanificazione è un gesto volontario, offerto esclusivamente a tutela del territorio e degli abitanti. Un ottimo esempio di impegno sociale e di forza femminile per fronteggiare, con coraggio e fattività questo momento di emergenza nazionale e modiale.

Mariclelia Gallina inoltre, da Coordinatrice del Circolo Azzurro Donna, invita tutti i cittadini a collaborare, rispettando le disposizioni e restando a casa, limitando al minimo le uscite, effettuandole solo nei casi di vera necessità.

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Demelza Marotta

Giornalista pubblicista e Vice Direttrice di V-News.it. Laureata in Scienze della Comunicazione presso "La Sapienza" Roma, con indirizzo Comunicazioni di massa. Esperta in comunicazione istituzionale e gestione delle pagine social. Solare, dinamica e determinata

error: Content is protected !!