• Mer. Apr 17th, 2024

Sessa Aurunca. Il Governatore De Luca in città

Gradita sorpresa oggi pomeriggio, poco prima delle ore 18 quando in piazza Lucilio è arrivato il Governatore Vincenzo De Luca. Il Governatore della Regione Campania è stato accolto dal Presidente del Consiglio della Regione Campania On. Gennaro Oliviero. Insieme all’Onorevole, il candidato Sindaco Lorenzo Di Iorio. Il Governatore ha effettuato una breve sosta in piazza Lucilio e poi si è recato presso la Cattedrale di Sessa Aurunca dove ha incontrato il Vescovo della Città, Mons. Orazio Francesco Piazza.

A salutare il Governatore poi la folla dei passanti che lo hanno accolto tra saluti ed applausi.

Il Governatore ha accennato che farà visita nuovamente ai cittadini di Sessa Aurunca, probabilmente in occasione della realizzazione del nuovo ospedale, per cui si già conclusa la conferenza di servizi.

L’On. Gennaro Oliviero accoglie il Governatore Vincenzo De Luca

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Redazione V-news.it

Il bot redazionale

error: Content is protected !!