• Sab. Mag 21st, 2022

Sessa Aurunca. Il Sindaco Di Iorio annuncia: nessuna discarica sul territorio!

DiDemelza Marotta

Gen 25, 2022

“A Sessa Aurunca non ci sarà nessuna nuova discarica! Ora ve lo posso annunciare ufficialmente.

Sono state settimane di duro lavoro, di cooperazione e di coordinamento. Per carattere preferisco impegnarmi sempre un po’ al di sotto delle mie reali possibilità e a maggior ragione da quando sono Sindaco perché deluderei le aspettative di Voi Cittadini.

Stamattina, con un atto di rinuncia alle varianti richieste, si conclude la vicenda che in questi primi tre mesi maggiormente ha preoccupato la nostra comunità. E’ un risultato della Buona Politica.E’ un risultato della Diplomazia. È il risultato della Determinazione di chi ha scelto di essere realmente e lealmente il Vostro Sindaco! “


Questa è la nota che il Sindaco di Sessa Aurunca, Lorenzo Di Iorio, ha diffuso poco fa sui social.
La questione Buttol e l’impianto di rifiuti speciali sulla Domiziana, negli ultimi mesi ha destato molta preoccupazione perché sembrava essere un pericolo concreto per il territorio aurunco. Ma nonostante le tante polemiche sulla questione, l’Amministrazione comunale di Sessa Aurunca ha continuato il suo lavoro silenziosamente, fino a scongiurare definitamente la possibilità dell’impianto di rifiuti sulla Domiziana.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Demelza Marotta

Giornalista pubblicista e Vice Direttrice di V-News.it. Laureata in Scienze della Comunicazione presso "La Sapienza" Roma, con indirizzo Comunicazioni di massa. Esperta in comunicazione istituzionale e gestione delle pagine social. Solare, dinamica e determinata