• Lun. Ott 18th, 2021

SESSA AURUNCA – Ancora tensioni presso il Comune della Cittadina aurunca. Si dimette il Sindaco, avv. Silvio Sasso.

Il primo cittadino ha annunciato le sue dimissioni in seguito ad una crisi in atto, determinata dalle dimissioni degli Assessori del Partito Democratico.

Il Sindaco Sasso, nella lettera di dimissioni, sottolinea di non condividere tale scelta politica, in un momento storico così difficile, post Emergenza Coronavirus. Ma con le dimissioni degli Assessori del Pd dalla Giunta Comunale, è impossibile attualmente il funzionamento dell’esecutivo.
La decisione presa dal Sindaco però, potrebbe essere revocata entro 20 giorni dalla data di presentazione delle dimissioni. Se ciò non dovesse accadere, sarà ufficiale lo scioglimento dell’Amministrazione Comunale di Sessa Aurunca. E sarà necessaria la presenza di un Commissario prefettizio, in attesa di ritornare alle urne. Seguiremo gli sviluppi.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Demelza Marotta

Giornalista pubblicista e Vice Direttrice di V-News.it. Laureata in Scienze della Comunicazione presso "La Sapienza" Roma, con indirizzo Comunicazioni di massa. Esperta in comunicazione istituzionale e gestione delle pagine social. Solare, dinamica e determinata