• Ven. Mar 29th, 2024

Sessa Aurunca. Il Sipario Caranese dona un defibrillatore.

Per il Sipario Caranese l’obbiettivo tanto atteso è stato conseguito. La compagnia teatrale di Carano di Sessa Aurunca, attraverso la messa in scena di spettacoli teatrali, si è posta, tra i vari propositi, l’obbiettivo di donare alla Scuola Media Caio Lucilio, plesso di Carano, un defibrillatore.

Il dott. Domenico Perretta, anima della Compagnia Teatrale Amatoriale “Sipario Caranese”, impegnatissimo nella realizzazione di iniziative benefiche, ha comunicato la notizia dichiarando quanto segue:

” tale risultato é stato possibile anche grazie all’ affluenza del pubblico che partecipando ai vari eventi in programmazione ha reso possibile raccogliere i fondi necessari a tale scopo. La nostra compagnia si propone di proseguire nel cammino intrapreso con l’obiettivo di divertirsi, divertire e concretizzare altri progetti analoghi utili alla comunità”.

I membri della compagnia sono: Domenico Perretta, Domenico Schiavo, Atermina Matano, Gloria De Costanzo, Alessandra Perrotta, Marco De Micco, Erasmo Rocco, Fabrizio Truglio, Nello Ascione, Cesare Viglione, Alfredo Sacco, Roberto De Costanz, Fulvio Franco, Antonietta Castiello, Luigi Varone, Mauro Pieroni, Giuseppe Popolo, Alessandra Odierno.

“Ringraziamo la preside Carmela Messa e tutto il personale scolastico,docente e non docente ed i genitori degli alunni per l’affettuosa accoglienza che ci hanno riservato in occasione della consegna del defibrillatore”.

Un’iniziativa davvero lodevole, accompagnata dalla bravura di uno staff di attori che ha saputo intrattenere e divertire le platee, così che il pubblico ha potuto assistere a commedie esilaranti, contribuendo allo stesso tempo a realizzare uno scopo benefico importante.

https://www.v-news.it/sessa-aurunca-spettacolo-di-beneficenza-di-sipario-caranese-in-scena-venerdi-sera/

https://www.v-news.it/sessa-aurunca-spettacolo-di-beneficenza-di-sipario-caranese-in-scena-venerdi-sera/

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Thomas Scalera

Il Guru

error: Content is protected !!