EventiNewsSessa AuruncaSport

Sessa Aurunca. Inaugurata la piscina comunale. Presenti i campioni Abbagnale e Ballo

Si è tenuta ieri l’inaugurazione della piscina comunale di Sessa Aurunca.

Una cerimonia di presentazione, con la presenza del Sindaco della Città, avv Silvio Sasso ed il Vescovo della Diocesi, S. E. Mons. Orazio Francesco Piazza. Il Sindaco Sasso ha presentato con passione ed entusiasmo la bellissima nuova struttura, rimasta incompleta per circa 40 anni e che, con impegno e determinazione, è ora divenuta un vero e proprio stadio del nuoto. Le iscrizioni sono state già avviate ed i corsi saranno attivi dal 21 di Settembre. Una struttura molto importante per il nostro territorio ed i comuni limitrofi, che potranno usufruire di tanti servizi e prezzi competitivi.

Ingresso e Reception Piscina Comunale

Infatti i corsi avranno agevolazioni previste per gli studenti e le fasce più deboli. Il Sindaco ha anche annunciato che saranno disposti trasporti e collegamenti per raggiungere la struttura, anche dai comuni circostanti. Per l’evento c’è stata la graditissima partecipazione di due grandi campioni del nuoto, Carmine Abbagnale e Stefano Ballo, che sono intervenuti alla presentazione ed hanno apprezzato la struttura.

Carmine Abbagnale, il pluri campione olimpico e mondiale e Stefano Ballo primatista e campione italiano dei 200 m stile libero, hanno accompagnato il Sindaco Sasso per il taglio del nastro e per la presentazione della struttura a tutto il pubblico presente .

Benedizione e Taglio del nastro con il Sindaco Avv. Silvio Sasso e il Vescovo S.E. Mons. Orazio Francesco Piazza

Una grande opportunità per il nostro territorio, una struttura che può essere volano di sviluppo e che va sostenuta e tutelata perchè per la prima volta offre attività sportive, di cui i giovani potranno usufruire finalmente anche qui nel territorio aurunco.

Con Stefano Ballo

Ma non solo i giovani, i corsi sono destinate a tutte le fasce di età. Corsi per bambini dai tre anni, Acquagym e Acquabike, Nuoto agonistico, Pallanuoto e nuoto libero. Nell’imponente struttura è presente anche la palestra con sala attrezzi.

Con Carmine Abbagnale
Interno Piscina Comunale
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
1
Not Sure
0
Silly
0
Demelza Marotta
Giornalista pubblicista e Vice Direttrice di V-News.it. Laureata in Scienze della Comunicazione presso "La Sapienza" Roma, con indirizzo Comunicazioni di massa. Esperta in comunicazione istituzionale e gestione delle pagine social. Solare, dinamica e determinata

    Comments are closed.