Un ragazzo di 17 anni è deceduto in un incidente stradale a Sessa Aurunca
SESSA AURUNCA. Incidente stradale mortale all’alba di questa mattina lungo via Raccomandata a Sessa Aurunca. Un 17enne ha perso la vita e altri 3 giovani sono rimasti gravemente feriti. La vittima è Alfredo Sparagna, residente a Cellole, figlio di un noto imprenditore della zona. Gli altri tre adolescenti feriti vivono tutti nel territorio aurunco. Due i veicoli coinvolti. Forse una mancata precedenza la causa del sinistro. Il ragazzo è stato trasportato d’urgenza al pronto soccorso dell’ospedale Pineta Grande di Castel Volturno, ma è morto poco dopo. Grande tristezza tra Sessa Aurunca e Cellole per questa tragedia.
Sostieni V-news.it
Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.