• Gio. Mar 28th, 2024

Sessa Aurunca. Incidente sulla provinciale, quando un click vale più di una notizia. Ecco la verità

DiThomas Scalera

Mar 25, 2017

SESSA AURUNCA. Nel tardo pomeriggio di ieri si è verificato un incidente in località Raccomandata. La notizia, diffusa da un giornale locale, ha però alimentato qualche polemica in quanto la stessa non era scritta in maniera chiara e corretta. La Polizia Municipale di Sessa Aurunca in merito al sinistro avvenuto ieri in località Raccomandata chiarisce tutto con una nota: “Ennesimo sinistro stradale avvenuto alle ore 18.30 sulla Strada provinciale 320 nei pressi del km 5+000 Sessa/Fasani. Tempestivo l’intervento degli uomini del comando di Polizia Municipale di Sessa Aurunca diretti dal T.C. dott. Emerito Pasqualino, nella qualità degli ass.ti c. Nicolò Giovanni e Cardone Maria Rosaria. Un solo veicolo coinvolto. La conducente del veicolo Fiat Punto con a bordo la figlia di tenera età, a causa imprecisate, proveniente da Sessa direzione Fasani perdeva il controllo dell’autovettura finendo la corsa nel fosso di maltempo sulla desta della carreggiata. Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 per le prime cure del caso, ma entrambe rifiutavano il trasporto presso il locale nosocomio, senza riportare lesioni”. 

Foto: Generazione Aurunca
USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Thomas Scalera

Il Guru

error: Content is protected !!