• Mer. Giu 19th, 2024

Sessa Aurunca. Infermiera aggredita, la solidarietà del Comitato San Rocco Bene Comune

La solidarietà del Comitato San Rocco Bene Comune di Sessa Aurunca

Il Comitato San Rocco Bene Comune esprime la massima solidarietà all’infermiera che nei giorni scorsi, secondo quanto riportato da alcuni organi di informazione, è stata vittima di una violenta aggressione che l’ha costretta a ricorrere a cure mediche.

La nostra solidarietà non va solo a questa infermiera, ma a tutti i lavoratori dell’ospedale San Rocco, che operano in condizioni di carenza di organico e sotto la costante pressione di un’utenza colpita da anni di tagli alla sanità pubblica.

L’urgenza di alzare la testa e lottare per il diritto alla salute è sempre più pressante, e unisce medici, infermieri, operatori socio-sanitari e cittadini nel nome del Bene Comune. Per questo motivo, sabato 1° giugno, presso il Salone dei Quadri, alle ore 17.30 terremo l’Assemblea Pubblica “La Nostra Salute – un diritto da presidiare”. All’assemblea sono invitati i vertici dell’ASL, i lavoratori dei presidi sanitari e i cittadini, per discutere insieme dei problemi e delle soluzioni possibili.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Redazione V-news.it

Il bot redazionale

error: Content is protected !!