• Mer. Feb 8th, 2023

Sessa Aurunca. La bellissima Sophia Savarese rappresenterà Sessa a Cercola

SESSA AURUNCA. Si chiama Sophia Savarese, ed è una Sessana doc,

la piccola modella che andrà in finale al noto concorso di bellezza.

Sophia, a soli nove anni, è infatti finalista nazionale al concorso di bellezza di “Miss e Mister Italia Baby “, che si svolgerà a Cercola, nel napoletano.

Sarà proprio lei a rappresentare Sessa Aurunca nella finale nazionale, a cui parteciperanno bambini provenienti da tutta l’Italia. Grande emozione espressa dal direttore artistico Francesco Carlo Alberto Rocco, che ha seguito la piccola modella e tante volte l’ha vista sfilare e gareggiare ai concorsi. Sophia infatti è stata anche già valletta ai concorsi di bellezza, accanto alla bellissima Beatrice Pam Outsider Rocco.

Sophia Savarese

Sophia è dotata di una bellezza straordinaria e già in passato ha calcato le passerelle con stile ed eleganza, come una vera modella. Siamo certi che avrà grande successo anche alla finalissima. Congratulazioni alla piccola modella da parte della redazione. 

Print Friendly, PDF & Email
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Demelza Marotta

Giornalista pubblicista e Vice Direttrice di V-News.it. Laureata in Scienze della Comunicazione presso "La Sapienza" Roma, con indirizzo Comunicazioni di massa. Esperta in comunicazione istituzionale e gestione delle pagine social. Solare, dinamica e determinata