EventiMusicaNewsSessa Aurunca

Sessa Aurunca. La Briganti Band sarà omaggiata in città sabato.

Di ritorno vittoriosi e ancora frastornati, per la meritata ed inaspettata vittoria del concorso nazionale Casa Sanremo  tour 2019, i ragazzi della Briganti Band saranno ospiti sabato pomeriggio alle ore 18.00 presso il Salone dei Quadri del Comune di Sessa Aurunca.

Il Sindaco della Città, l’avv. Silvio Sasso con l’Amministrazione Comunale e con il Vescovo della Diocesi, S.E. Mons. Orazio Francesco Piazza, accoglieranno i ragazzi, con saluti e omaggi e riconoscimenti.

I ragazzi della Briganti Band: Florian Guglietta, voce solista, sax, tastiera, synth, Maria Sciarretta, voce, Gaspare Valente ,tromba, Salvatore Battaglia, voce e tastiera, Maurizio Parziale, basso, Gennaro Bortone, chitarra, Giuseppe Lanzetta, batteria, e il nostro musicista, Teodoro Delfino, alle percussioni,

Briganti Band

originari di Sessa e Grazzanise, hanno vinto il noto concorso nazionale con il brano “Tamurriando“. Il gruppo, nato circa 15 anni fa, ha partecipato a numerosi contest e manifestazioni canore, che hanno dato loro riconoscimenti e visibilità nel campo della musica popolare. Da poco tempo hanno intrapreso la collaborazione con il grande maestro Adriano Pennino, che ha diretto artisti come “Il Volo” ed Anna Tatangelo. Il loro press agent è Danilo Ciotti. Poi la svolta, che ha portato la band a vivere un’esperienza fantastica ed unica a Casa Sanremo. Il sound ricercato della band unisce la musica popolare ad una “contaminazione” di generi, che attribuisce loro un’identità esclusiva e particolare, riconosciuta subito dalla giuria di “Casa Sanremo”.

La premiazione della Briganti Band a Casa Sanremo

L’album al quale stanno lavorando da due anni, sarà pronto per questa estate. Auguri ragazzi!!!

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0

Comments are closed.

More in:Eventi

0 %
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: