• Gio. Ago 18th, 2022

Sessa Aurunca. Conferenza dei servizi per il nuovo Ospedale, a breve la gara

Si è conclusa positivamente due giorni fa la conferenza dei servizi propedeutica all’accordo di programma per la realizzazione del nuovo ospedale di Sessa Aurunca, in provincia di Caserta. La conferenza tenutasi presso la Presidenza della Regione ha acquisito i pareri degli enti coinvolti in relazione alla individuazione della area dove sorgerà il nuovo ospedale e al progetto preliminare. A breve verrà anche aggiudicata la gara per la progettazione definitiva.​

“Come annunciato – ha dichiarato il Presidente Vincenzo De Luca –  manteniamo fede agli impegni assunti con i cittadini di Caserta e dell’alto casertano per la realizzazione del nuovo ospedale di Sessa Aurunca, con un investimento di 60 milioni di euro, che servirà a garantire servizi essenziali al territorio. La conferenza dei servizi garantirà un’accelerazione delle procedure per la realizzazione di un nuovo ospedale all’avanguardia dal punto di vista tecnologico e strutturale. Prosegue dunque il programma straordinario per la nuova edilizia ospedaliera della Campania”.

Il Presidente Vincenzo De Luca
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Demelza Marotta

Giornalista pubblicista e Vice Direttrice di V-News.it. Laureata in Scienze della Comunicazione presso "La Sapienza" Roma, con indirizzo Comunicazioni di massa. Esperta in comunicazione istituzionale e gestione delle pagine social. Solare, dinamica e determinata