CuriositàNews

Sessa Aurunca. La De Civita dà alla luce la sua secondogenita.

Poche ore fa Annalisa De Civita ha dato alla luce

la sua secondogenita, Aurora D’Alterio De Civita, presso l’Ospedale San Rocco di Sessa Aurunca.

Annalisa De Civita, impegnata da anni in politica e nel sociale, è una grande sostenitrice dell’Ospedale San Rocco e da diversi anni è impegnata con grande passione, attraverso le associazioni che presiede, a realizzare costanti iniziative benefiche e numerose donazioni, in particolar modo per i reparti di Pediatria e Ostetricia e Ginecologia.

https://www.v-news.it/sessa-aurunca-consegnato-anche-il-lettino-ginecologico-al-san-rocco-da-de-civita-fasano-fazzone-per-il-reparto-g-e-o/https://www.v-news.it/sessa-aurunca-iniziativa-di-beneficenza-per-il-reparto-pediatrico-del-san-rocco-promossa-da-annalisa-de-civita/

Proprio presso quest’ultimo, con parto naturale, la De Civita ha dato alla luce la sua seconda figlia, con l’ausilio del dottor Leonardo De Rosa, Gloria Dell’Estate, e la loro equipe, con la presenza della dottoressa Iervolino.

Tutto è andato benissimo, secondo quanto dichiarato dalla stessa, a pochissime ore dal lieto evento. Il reparto vanta la nuova sala parto realizzata da pochi mesi e un’equipe medica eccellente, che predilige il parto naturale, aiutando le donne anche con corsi pre-parto. https://www.v-news.it/sessa-aurunca-nasce-il-primo-bebe-nella-nuova-sala-parto-del-san-rocco/

I migliori auguri dalla nostra redazione.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0

Comments are closed.