Alto CasertanoAntica Terra di LavoroCasertaEventiNewsPolitica

Sessa Aurunca, la Riforma Costituzionale spiegata. Interviste a Colella e Amirante

Nell’ambito di un incontro promosso dal Rotary Club di Sessa Aurunca, svoltosi venerdì scorso, 18 novembre, presso il Palazzo Ducale, abbiamo avuto modo di intervistare importanti accademici che ci hanno spiegato alcuni dettagli della riforma costituzionale per la quale i cittadini italiani sono chiamati ad esprimere il proprio parere il prossimo 4 dicembre. All’incontro pubblico, dinanzi agli studenti delle scuole del territorio aurunco, sono intervenuti il sindaco di Sessa Aurunca Silvio Sasso, il presidente del Rotary Iannettone, il Prof. Luigi Colella, Docente a contratto in diritto dell’ ambiente, e il Prof. Domenico Amirante, Professore Ordinario in Diritto pubblico italiano e comparato della SUN, Seconda Università degli studi di Napoli. Noi di www.v-news.it abbiamo intervistato per voi i due docenti universitari chiedendogli di spiegarci importanti dettagli “tecnici”, ma certo rilevanti per la vita dei cittadini, in merito alla riforma. Ascoltate e guardate cosa ci hanno detto. Buona visione.

[youtube https://www.youtube.com/watch?v=VvGixHw2apA]

 

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0

Comments are closed.