• Lun. Ott 18th, 2021

Sessa Aurunca. Ladri d’appartamento messi in fuga: indagini in corso. Ecco i particolari

DiThomas Scalera

Feb 22, 2017

SESSA AURUNCA. Un uomo di 61 anni della frazione Avezzano di Sessa Aurunca ha denunciato ai Carabinieri che ignoti, attraverso la finestra del piano terra, si erano intrufolati all’interno del suo appartamento e, dopo essere stati scoperti, si erano allontanati impossessandosi della sua Fiat 500, parcheggiata davanti casa. Le immediate ricerche, attivate dai Carabinieri di Sessa Aurunca hanno permesso di intercettare l’auto con a bordo i malviventi che, alla vista dei militari dell’Arma, hanno accelerato innescando un inseguimento conclusosi con l’abbandono del mezzo in aperta campagna. I fuggitivi, infatti, sono riusciti a scappare a piedi e a far perdere le proprie tracce. Il veicolo recuperato è stato sequestrato e, dopo i rilievi del caso, sarà riconsegnato al legittimo proprietario. Indagini in corso da parte dei Carabinieri.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru