• Sab. Mar 25th, 2023

Ladri di rame intercettati presso lo scalo ferroviario di Sessa Aurunca

SESSA AURUNCA. Nella tarda serata di ieri, a Sessa Aurunca, i carabinieri sono intervenuti presso lo scalo ferroviario Sessa/Roccamonfina a seguito della segnalazione ricevuta dal capo stazione che aveva poco prima recuperato due zaini contenenti 80 kg circa di cavi in rame, rubati da due persone che si stavano allontanando a piedi. I carabinieri, prontamente intervenuti, hanno subito bloccato ed identificato i due, un 34enne accompagnato da un minore, entrambi della provincia di Napoli, trovandoli, a seguito di perquisizione, in possesso di due coltelli, di cui uno a serramanico ed uno a farfalla con lame da 9.5 cm. Quanto rinvenuto è stato sottoposto a sequestro. I cavi in rame recuperati sono stati restituiti all’avente diritto. I due fermati sono stati denunciati.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Redazione V-news.it

Il bot redazionale

error: Content is protected !!