• Mar. Apr 16th, 2024

Sessa Aurunca. Ladri di rame intercettati presso lo scalo ferroviario

Ladri di rame intercettati presso lo scalo ferroviario di Sessa Aurunca

SESSA AURUNCA. Nella tarda serata di ieri, a Sessa Aurunca, i carabinieri sono intervenuti presso lo scalo ferroviario Sessa/Roccamonfina a seguito della segnalazione ricevuta dal capo stazione che aveva poco prima recuperato due zaini contenenti 80 kg circa di cavi in rame, rubati da due persone che si stavano allontanando a piedi. I carabinieri, prontamente intervenuti, hanno subito bloccato ed identificato i due, un 34enne accompagnato da un minore, entrambi della provincia di Napoli, trovandoli, a seguito di perquisizione, in possesso di due coltelli, di cui uno a serramanico ed uno a farfalla con lame da 9.5 cm. Quanto rinvenuto è stato sottoposto a sequestro. I cavi in rame recuperati sono stati restituiti all’avente diritto. I due fermati sono stati denunciati.

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Redazione V-news.it

Il bot redazionale

error: Content is protected !!