• Mar. Mar 19th, 2024

Sessa Aurunca. L’Agenzia delle Entrate resterà a Sessa, l’annuncio di Oliviero

L’agenzia delle entrate rimarrà a Sessa Aurunca. Lo ha annunciato il Presidente del Consiglio Regionale, Gennaro Oliviero.

In questi ultimi giorni si era paventata l’ipotesi della chiusura degli uffici dell’agenzia delle entrate che sono allocati all’interno del palazzo municipale. Con un messaggio pubblico Oliviero annuncia che gli uffici rimarranno a Sessa Aurunca. Questo il testo del messaggio pubblicato sulla sua pagina Facebook:

L’Agenzia delle Entrate di Sessa Aurunca non si chiude”, è quanto hanno affermato il dott. Michele Garrubba e la dott.ssa Patrizia Palma, rispettivamente direttore regionale e provinciale dell’Agenzia delle Entrate, nel corso di una cordiale e proficua video call.
Da tempo gli uffici combattono con la riduzione d’organico, con l’esigenza di un ricambio generazionale e la necessità di un nuovo equilibrio organizzativo ma tutto questo non inciderà sulla struttura funzionale di Sessa Aurunca, voluta dall’allora ministro alle Finanze Ottaviano Del Turco, che manterrà intatta la sua operatività
”.

Una buona notizia per il nostro territorio, che non rischia di perdere un servizio fondamentale.

Il Presidente Gennaro Oliviero

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Demelza Marotta

Giornalista pubblicista e Vice Direttrice di V-News.it. Laureata in Scienze della Comunicazione presso "La Sapienza" Roma, con indirizzo Comunicazioni di massa. Esperta in comunicazione istituzionale e gestione delle pagine social. Solare, dinamica e determinata

error: Content is protected !!