• Gio. Mar 28th, 2024

Sessa Aurunca. L’allieva del Volley Sessa gareggia alle Kinderiadi 2019.

Un’altra grande soddisfazione per il Volley Sessa e le sue lodevoli allieve,

che quest’anno hanno ricevuto tanti riconoscimenti.

In questo momento l’attenzione è tutta per la pallavolista Maria Padolino, che gareggia per il Trofeo delle Regioni, nelle Kinderiadi 2019, a Lignano Sabbiadoro.

Il Trofeo delle Regioni – Kinderiadi, è una manifestazione Nazionale Indoor e Beach, la più importante delle competizioni italiane di pallavolo giovanile ed è organizzato sul territorio da FIPAV con il supporto dei suoi Comitati territoriali.

KINDERIADI – TROFEO DELLE REGIONI

L’Evento rappresenta il culmine dell’attività di tutte le regioni, infatti gli atleti che compongono le squadre sono i migliori selezionati nel corso del Trofeo delle Province, fase territoriale del Trofeo delle Regioni.

La manifestazione è riservata agli atleti Under 16 (Under 15 femminile, Under 16 maschile) e si compone di 4 tornei: Indoor Femminile e Maschile, Beach Volley Femminile e Maschile. Ogni Torneo è disputato da 21 squadre . Il partner ufficiale da cui prende il nome la manifestazione è la Kinder.

Grande gioia e sostegno per Maria Padolino da parte del Volley Sessa di Sessa Aurunca, che fa il tifo per la ragazza, già vincitrice di alcune gare svolte, in Valle d’Aosta, motivo d’orgoglio per il Volley Sessa, che vede oggi la propria allieva oggi nel panorama nazionale della pallavolo.

Evidenziata l’allieva Maria Padolino

E’ stata veramente una stagione eccellente per il Volley Sessa e per le allieve Viperino e Sgammato, selezionate per le Provinciali Under 14 e Under 16 e Maria Padolino è stata richiesta dal Molinari, in Serie B. Una grande gioia per la società che da anni e con passione e grande impegno, investe le energie in questo progetto importante e di significativa visibilità nel panorama della pallavolo nazionale.

LEGGI ANCHE: VOLLEY SESSA

https://www.v-news.it/sessa-aurunca-volley-sessa-dopo-i-successi-del-campionato-appena-concluso-parte-il-campo-estivo-di-pallavolo/

https://www.v-news.it/sessa-aurunca-vittoria-importante-per-il-campionato-del-volley-sessa/

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Thomas Scalera

Il Guru

error: Content is protected !!