NewsPallavoloSport

Sessa Aurunca. L’atleta del Volley Sessa è seconda al Campionato Regionale di Beach Volley.

Si chiama Francesca Simeone ed è una pallavolista del Volley Sessa,

di Sessa Aurunca.

Si è classificata seconda al Campionato Regionale di Beach Volley femminile, con la sua compagna Giulia Caglio Antonicelli.

Il Beach Volley Tour Lazio è il grande torneo di Beach Volley organizzato dal Comitato Regionale FIPAV Lazio e dall’Istituto per il Credito Sportivo e si è aperto sabato 8 giugno a Latina ed è proseguito sulle spiagge più belle del litorale, pure su quella del fiume Tevere a Roma.

Francesca Simeone è un’atleta esperta del Volley Sessa e milita dall’anno scorso nella squadra sessana. Attualmente è al 126esimo posto della classifica nazionale femminile di Beach Volley. Una grande soddisfazione per il Volley Sessa, che quest’anno continua a vedere successi strepitosi per le sue pallavoliste.

Le ragazze del Volley Sessa
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0

Comments are closed.