• Mar. Apr 23rd, 2024

Sessa Aurunca. Le ragazze del Volley Sessa vincono la prima di Campionato

SESSA AURUNCA. Giocata ieri la prima avvincente partita del Campionato del Volley Sessa.

La partita, giocata in casa, contro la Pianura Volley Napoli, si è conclusa con la vittoria del 3-2.

E’ stata sicuramente una sfida molto competitiva, le ragazze del Volley Sessa hanno affrontato come prima squadra, Pianura Volley Napoli, squadra molto favorita ed imbattuta lo scorso campionato.

Il match è stato molto combattuto e sofferto per i primi due set dove, forse per il sopravvento dell’emozione, il Volley Sessa stava perdendo inizialmente i primi due set. Poi successivamente, vincendo il terzo set, ha ribaltato il risultato, vantando la prima vittoria di campionato con il risultato di 3-2.

Le ragazze titolari in campo ieri : Francesca Simeone, Barbara Martello, Valentina Ciriello, Federica Della Valle Libero, Simona Parisi, Simona Argenziano e la new entry, Valentina Rotondo, palleggiatrice. Il match è stato molto seguito dal pubblico, la palestra era gremita di tifosi che hanno sostenuto le ragazze. Presente anche il Sindaco della Città, avv. Silvio Sasso. I dirigenti del Volley Sessa, soddisfatti del primo importante risultato di questo nuovo campionato, ringraziano gli sponsor che hanno sostenuto il progetto ed il mister D’Acunto, che ha allenato e sostenuto le ragazze.

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Demelza Marotta

Giornalista pubblicista e Vice Direttrice di V-News.it. Laureata in Scienze della Comunicazione presso "La Sapienza" Roma, con indirizzo Comunicazioni di massa. Esperta in comunicazione istituzionale e gestione delle pagine social. Solare, dinamica e determinata

error: Content is protected !!