• Dom. Ott 24th, 2021

Sessa Aurunca. ‘Letture ad alta voce’, l’iniziativa rivolta ai ragazzi

DiThomas Scalera

Gen 21, 2017

Si svolgerà il prossimo 28 gennaio l’iniziativa culturale “Letture ad alta voce” promosse in sinergia dalla Polidoro srl, la Biblioteca comunale “Gaius Lucilius” e l’Ente Comune di Sessa Aurunca. Attraverso il tema “Chi sono? – Piccole storie per conoscere noi stessi e gli altri”, gli studenti della scuola primaria avranno l’opportunità di immergersi nel mondo affascinante dei libri guidati dai tutor che animeranno il laboratorio creativo. L’iniziativa si svolgerà presso la Biblioteca comunale “Gaius Lucilius” sabato 28 gennaio a partire dalle ore 15:30 e fino alle 17:30. La partecipazione all’iniziativa è gratuita ed è obbligatoria l’iscrizione per potervi prendere parte. Per i partecipanti è prevista anche una sorpresa finale. Per ulteriori informazioni in merito alla manifestazione è possibile contattare gli organizzatori via mail scrivendo all’indirizzo [email protected] o [email protected] o telefonare al numero 0823/936039.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru