• Ven. Mar 29th, 2024

Sessa Aurunca. Lo spettacolo di Luca Sepe chiude lo Street Food 2019.

Si è conclusa ieri sera la manifestazione Street Food in piazza XX Settembre,

iniziata venerdì scorso.

Venerdì sera lo Street Food si è aperto con i live delle cover band che si sono esibite in concerto in piazza XX Settembre. Venerdì sera il live de Sotto il Vulcano Litfiba Tribute Band Siv, cover dedicata ai Litfiba e sabato sera una delle cover band di Vasco Rossi più seguite nel Sud Italia, Cosa Succede in Città Vasco Rossi Tribute. Per concludere ieri sera lo spettacolo dell’attore napoletano, il comico Luca Sepe. La manifestazione promossa dal Comune di Sessa Aurunca e dai bar e pub di piazza XX Settembre, Caffè Ducale e The Dream Pub, ha contato un vasto seguito di pubblico nelle serate, che ha assistito agli spettacoli e degustato cibi in strada dagli stand appositamente allestiti in piazza mercato.

Cover Sotto Il Vulcano Tribute Band Siv

Ieri sera il comico napoletano Luca Sepe ha intrattenuto con uno spettacolo esilarante e parodie di canzoni note, la platea di giovani e famiglie. L’artista è stato già ospite più volte della nostra cittadina. Prima dell’inizio di ogni serata, è stato osservato un minuto di silenzio dedicato al giovane Mirco Ciprino, scomparso prematuramente pochi giorni fa.

Lo spettacolo di Luca Sepe
CSIC live
USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Thomas Scalera

Il Guru

error: Content is protected !!