• Mar. Ott 26th, 2021

Sessa Aurunca – "I luoghi della Memoria", proseguono gli incontri al Nifo

DiThomas Scalera

Set 1, 2016

Prosegue la 34ª edizione de “I luoghi della Memoria – Tonino Calenzo”, rassegna all’insegna della creatività, cultura e spettacolo. Gli ‘incontri’ iniziati già nel mese di agosto, proseguono oggi, 1° settembre, con il “Suonambolo” di T. Calenzo con gli “Aurunkatelier”. I Prossimi incontri si terranno lunedì 5 settembre Teatro ‘O Cafè” – Laboratorio Aurunkatelier” , sabato 10 settembre con “Killer Joe” – Quartoteatro, ed entro fine mese un appuntamento a cura del Liceo Musicale (appuntamento quest’ultimo ancora da definire).
FB_IMG_1472586775570
Le iniziative promosse nell’ambito dell’evento, patrocinato dall’Ente Comune di Sessa Aurunca, si svolgono presso il giardino del Convitto Agostino Nifo. Per ulteriori informazioni è possibile telefonare ai numeri 3890537287 e 3278114223 o inviare una mail all’indirizzo di posta elettronica [email protected] (www.aurunkatelier.it) .
 

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru