EventiMusicaNewsSessa Aurunca

Sessa Aurunca/Mantova. I Popolare Songo si esibiranno alla Festa della Musica di Mantova.

SESSA AURUNCA – Saranno ospiti di uno dei più importanti eventi musicali italiani,

i Popolare Songo, Suoni e Ritmi del Sud.

Il gruppo di musica popolare, originario di Sessa Aurunca, sarà infatti tra i partecipanti alla Festa della Musica di Mantova e sarà anche uno dei soli due gruppi di musica popolare presenti all’evento lombardo.

I Popolare Songo saranno tra i 50 gruppi partecipanti al grande evento musicale, previsto per il 22 Giugno nella splendida città lombarda (it.wikipedia.org/wiki/Mantova).

Un momento d’oro per la band nostrana che porta in tour in giro per l’Italia i suoni ed i ritmi del Sud Italia. Lo scorso weekend i Popolare Songo hanno partecipato agli eventi di Vaccheria di Caserta ed alla nota festa della Ciliegia di Gragnano, con grande partecipazione e successo di pubblico. Un vero successo per i ragazzi di Sessa Aurunca, che saranno impegnati inoltre a Giugliano per la Tammorra dei Briganti e nel mese di Luglio per la Festa Popolare della Tammorra , dal 19 al 21 Luglio, a Sessa Aurunca. Con l’augurio di conquistare prima il Festival di Mantova, con i suoni e i ritmi della nostra terra.

Festa della Musica di Mantova

I Popolare Songo a Gragnano

https://www.v-news.it/sessa-aurunca-etnia-popolare-promuove-la-festa-popolare-della-tammorra-con-tante-novita/

https://www.v-news.it/sessa-aurunca-festa-popolare-della-tammorra-venerdi-8-settembre-levento/

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0

Comments are closed.