Comunicati Stampa

Sessa Aurunca. Nasce il Fanta Sessa

Un fantacalcio che riunisce tutti i migliori fantallenatori del territorio (e non)

SESSA AURUNCA. Dall’idea di 4 amici appassionati di fantacalcio e amanti del territorio aurunco, nasce il Fanta Sessa, un fantacalcio che riunisce tutti i migliori fantallenatori del territorio (e non) dove si sfideranno in diverse competizioni a suon di +3

Il Fanta Sessa, che quest’anno giunge alla sua seconda edizione, ha riscosso grande successo tra i giovani, anche fuori dai confini comunali.

Una testimonianza della bontà del progetto è il successo raggiunto dalle interviste che vengono concesse ai vari vincitori, insieme a numerose attività benefiche, come la raccolta fondi per l’ospedale San Rocco nel periodo di maggior drammaticità causata dalla pandemia di Covid-19.

Quest’anno il parco montepremi è ancora più ricco, grazie alle numerose iscrizioni che giungono da tutta Italia.

Per chi è appassionato di fantacalcio e vuole mettersi in gioco, può contattare la pagina Facebook o Instagram ufficiale del Fanta Sessa, dove vi verrà allegato anche il regolamento completo del torneo.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0
Comunicato Stampa
I comunicati stampa

    Comments are closed.