• Ven. Mar 29th, 2024

Sessa Aurunca. Nasce il primo bebè nella nuova sala parto del San Rocco.

E’ stata doppiamente inaugurata oggi con la nascita di un bebè,

avvenuta poche ore fa, la nuova sala parto del San Rocco.

Inaugurata proprio ieri presso il reparto Ginecologia ed Ostetricia dell’Ospedale San Rocco di Sessa Aurunca, dopo cinque mesi di chiusura della stessa, è stata utilizzata oggi per dare alla luce il primo bebè. Il ginecologo Leonardo De Rosa e la sua equipe hanno inaugurato la nuovissima sala parto con il primo parto naturale.
La sig.ra A.N. alle ore 18.40, ha dato alla luce un maschietto presso l’Ospedale San Rocco di Sessa Aurunca.

Il ginecologo De Rosa, figura di grande rilievo del reparto Ginecologia ed Ostetricia dell’Ospedale San Rocco, ha realizzato negli ultimi anni numerosi parti naturali , essendo un grande sostenitore del parto spontaneo. Il dott. De Rosa è tra i fondatori di un’associazione che opera da 15 anni nel villaggio di Muyeye, dove mettendo a disposizione la sua esperienza, ha contribuito alla creazione di un’unità materno-infantile, che nel 2018 ha contato più di 600 parti spontanei.

Nonostante le notizie e le problematiche dei giorni scorsi, il reparto Ginecologia ed Ostetricia, e l’intero nosocomio, sono ad oggi, perfettamente funzionanti.

La nuova sala parto

https://www.v-news.it/sessa-aurunca-lospedale-san-rocco-e-funzionante-la-dichiarazione-del-primo-cittadino

/https://www.v-news.it/sessa-aurunca-ospedale-san-rocco-interviene-forza-italia/

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Thomas Scalera

Il Guru

error: Content is protected !!