Comunicati Stampa

Sessa Aurunca. Nasce la nuova coalizione “Il Cantiere delle Idee”

Comunicato stampa

Facendo seguito a quanto già dichiarato con precedente nota stampa del 26 maggio scorso, in data odierna, si sono incontrati i seguenti Gruppi Politici:

NOI CI SIAMO

GENERAZIONE AURUNCA

AURUNCI PER SEMPRE

BORGHI FRAZIONI E SESSA CENTRO

TERRA MIA

CAMBIAMO SESSA

NUOVI LEGAMI AURUNCI

INSIEME PER SESSA

GRUPPO CIVICO “SESSA LIBERA”

NUOVO PATTO AURUNCO

confermando la comune intenzione, già manifestata, di intraprendere un percorso di coalizione di salute pubblica – coesa e di ampio respiro – che possa ambire ad un reale cambiamento dello status quo politico e ad una innovativa fase della vita pubblica aurunca, e

CONCORDANO:

  1. Di istituire una “Commissione del Programma” che possa lavorare alacremente ad un nuovo progetto di rilancio del territorio attraverso l’individuazione delle “priorità programmatiche” condivise e proposte da tutte le espressioni della coalizione. Programma – priorità e premessa assoluta per ogni successiva fase del percorso – che dovrà sempre risultare la stella polare a cui guardare insieme.
  • Di continuare a raccogliere proposte utili alla individuazione del miglior candidato alla carica di Sindaco della coalizione, che possa incarnare lo spirito del programma stilato, al quale egli stesso contribuirà.

F.to

NOI CI SIAMO

GENERAZIONE AURUNCA

AURUNCI PER SEMPRE

BORGHI FRAZIONI E SESSA CENTRO

TERRA MIA

CAMBIAMO SESSA

NUOVI LEGAMI AURUNCI

INSIEME PER SESSA

GRUPPO CIVICO “SESSA LIBERA”

NUOVO PATTO AURUNCO

Giuseppe Ardone, presidente di Generazione Aurunca
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0
Comunicato Stampa
I comunicati stampa

    Rispondi