• Gio. Ott 21st, 2021

Sessa Aurunca. Nascondeva armi, munizioni ed esplosivi in un garage: arrestato 66enne

DiThomas Scalera

Gen 20, 2017


SESSA AURUNCA. Un uomo di 66 anni di Sessa Aurunca, Giovanni Grasso, è stato arrestato dalla Polizia di Stato di Caserta, per illecita detenzione di armi, munizioni ed esplosivi. Ieri, gli agenti del Commissariato di Polizia di Sessa Aurunca, durante una perquisizione nella frazione di Lauro, hanno rinvenuto 3 fucili, 1083 cartucce, 1 kg di polvere da sparo e parti di arma, tutto illegalmente detenuto. Le armi, custodite in un garage dell’abitazione di Giovanni Grasso, risultavano prive di matricola. L’ uomo, già destinatario di specifico divieto di detenzione di armi e munizioni, è stato arrestato e sottoposto al regime degli arresti domiciliari a disposizione dell’ Autorità Giudiziaria mentre  le armi, le munizioni , la polvere da sparo e le parti di arma sono stati sequestrati.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru