• Sab. Ott 16th, 2021

SESSA AURUNCA. Il Natale è ormai vicino e già si inizia a sentire l’atmosfera tipica del periodo più bello dell’anno. La Pro Loco Cascano Gallicanum è già a lavoro da tempo: è in corso una lotteria con premi in palio (leggi qui il regolamento completo); come gli anni scorsi Cascano sarà illuminata dalle luminarie realizzate dai nostri artigiani; diversi i momenti di festa tipici di questo periodo, che si apriranno domenica 11 dicembre con “Natale al Borgo”. Dalle ore 10:00 alle ore 22:00 piazza Roma ospiterà stand di artigianato locale, enogastronomia del territorio e mercatini di Natale. Inoltre la giornata sarà allietata dallo spettacolo a cura della Scuola di danza “Le Muse” di Teano. Vi aspettiamo numerosi per iniziare ad assaporare le dolci atmosfere del Natale.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru