• Ven. Mar 29th, 2024

Sessa Aurunca. Non si ferma all'alt dei Carabinieri: inseguito e arrestato

Era in possesso di diversi attrezzi atti allo scasso

SESSA AURUNCA. In Sessa Aurunca, i carabinieri dell’aliquota radiomobile del locale Comando Compagnia, nel corso della serata di ieri hanno tratto in arresto, per resistenza a pubblico ufficiale e per possesso ingiustificato di attrezzi atti allo scasso, MARKJA Ylber, cl. 78, albanese.

I militari dell’Arma, nella tarda serata di ieri, lungo la SS Domiziana, si sono posti all’inseguimento di una vettura Seat Leon che non si è fermata all’alt.

Ne è scaturito un inseguimento durato alcuni km, durante il quale l’autista del veicolo in fuga ha imboccato strade contromano ingenerando grave pericolo per gli utenti della strada.  Vistosi ormai raggiunto dai carabinieri il MARKJA, unitamente ad altri due individui non identificati, ha abbandonato il veicolo tentando di dileguarsi a piedi. Rincorso e raggiunto è stato bloccato e tratto in arresto. A seguito di perquisizione veicolare i militari dell’Arma hanno rinvenuti all’interno dell’abitacolo del veicolo diversi attrezzi atti allo scasso, passamontagna e guanti, sottoposti sequestro unitamente autovettura, risultata radiata dalla circolazione. L’arrestato è stato tradotto presso il carcere di Santa Maria Capua Vetere.

Leggi anche:

Cervaro. Corruzione e turbativa d’asta: arrestato il sindaco e altre quattro persone

Vairano Patenora. Tentato furto al Banco di Napoli: ladri in fuga

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Thomas Scalera

Il Guru

error: Content is protected !!