Breaking NewsCronacaSessa AuruncaTerritorio Aurunco

Sessa Aurunca. Non si fermano all’alt dei carabinieri: arrestati due cittadini albanesi

I due erano a bordo di uno scooter rubato

SESSA AURUNCA. Ieri sera, a Sessa Aurunca, i carabinieri hanno arrestato per resistenza a Pubblico Ufficiale e ricettazione due cittadini albanesi, un 38enne ed una 32enne. I due a bordo di uno scooter non si sono fermati all’alt imposto dai militari dell’Arma durante un controllo lungo la Domiziana nel comune di Sessa Aurunca, proseguendo la corsa in direzione nord. Immediatamente inseguiti sono poi stati raggiunti e bloccati. Dai successivi accertamenti è emerso che il motociclo era stato rubato.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
1
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0
Andrea De Luca
La rassegna

    Comments are closed.