• Dom. Ott 24th, 2021

Sessa Aurunca. Notti al Teatro Romano, domani sera Tony Esposito.

DiThomas Scalera

Ago 5, 2019

SESSA AURUNCA – Grande attesa per domani sera, per l’artista Tony Esposito.

Il grande musicista, cantautore e percussionista italiano si esibirà domani nella suggestiva cornice del Teatro romano di Sessa Aurunca.

La musica di Tony Esposito è un ibrido di sonorità provenienti da diverse paesi del mondo, fuse con ritmi tribali e melodie partenopi.

Tony Esposito

Kalimba de Luna, uno dei suoi brani più noti, è il manifesto dell’originalità del suo approccio alla musica, mediante l’utilizzo di strumenti dal suono unico, come il tamborder.

Vanta collaborazioni, tra le tantissime, con i più grandi nomi del panorama musicale: Pino DanieleEdoardo BennatoAlan SorrentiLucio DallaFrancesco De GregoriGino PaoliRoberto VecchioniFrancesco GucciniEugenio BennatoJames Senese.

Tony Esposito sarà live domani sera per il programma estivo Notti al Teatro Romano. Il ricco programma è stato promosso dal Comune di Sessa Aurunca, dalla Regione Campania e dal Mibac.

Nei giorni scorsi, il Teatro Romano ha ospitato la seguitissima manifestazione musicale Sessa Jazz,

con l’esibizione degli ospiti internazionali Peter Erskin, Eddie Gomez, Dado Moroni, che hanno contato un vasto pubblico.

Per l’11 Agosto è previsto un altro appuntamento importante, lo spettacolo “E la musica mi gira intorno” del noto attore partenopeo, Maurizio Casagrande. Da non perdere.

Maurizio Casagrande
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru