V-news.it

Sessa Aurunca. Notti al Teatro Romano, domani sera Tony Esposito.

SESSA AURUNCA – Grande attesa per domani sera, per l’artista Tony Esposito.

Il grande musicista, cantautore e percussionista italiano si esibirà domani nella suggestiva cornice del Teatro romano di Sessa Aurunca.

La musica di Tony Esposito è un ibrido di sonorità provenienti da diverse paesi del mondo, fuse con ritmi tribali e melodie partenopi.

Tony Esposito

Kalimba de Luna, uno dei suoi brani più noti, è il manifesto dell’originalità del suo approccio alla musica, mediante l’utilizzo di strumenti dal suono unico, come il tamborder.

Vanta collaborazioni, tra le tantissime, con i più grandi nomi del panorama musicale: Pino DanieleEdoardo BennatoAlan SorrentiLucio DallaFrancesco De GregoriGino PaoliRoberto VecchioniFrancesco GucciniEugenio BennatoJames Senese.

Tony Esposito sarà live domani sera per il programma estivo Notti al Teatro Romano. Il ricco programma è stato promosso dal Comune di Sessa Aurunca, dalla Regione Campania e dal Mibac.

Nei giorni scorsi, il Teatro Romano ha ospitato la seguitissima manifestazione musicale Sessa Jazz,

con l’esibizione degli ospiti internazionali Peter Erskin, Eddie Gomez, Dado Moroni, che hanno contato un vasto pubblico.

Per l’11 Agosto è previsto un altro appuntamento importante, lo spettacolo “E la musica mi gira intorno” del noto attore partenopeo, Maurizio Casagrande. Da non perdere.

Maurizio Casagrande
Exit mobile version