• Mar. Ott 19th, 2021

Sessa Aurunca. Nuovo Patto Aurunco, Ora e Generazione Aurunca insieme per vigilare sul territorio.

In merito alla vicenda del San Rocco, Generazione Aurunca, Ora e Nuovo Patto Aurunco,

rappresentati da Giuseppe Ardone, Mario Truglio, Emilio Pecunioso, Alberto Verrengia, Luigi Tommasino,

hanno diramato un documento, sottoscritto in merito alla tutela e salvaguardia del territorio di Sessa Aurunca e delle strutture presenti, rendendo noto ai cittadini l’intento degli stessi di vigilare e tutelare la città di Sessa Aurunca e salvaguadare in particolar modo la sanità pubblica.

” Non entrando nel merito dell’ambito giudiziario, compito della Magistratura, non possiamo tacere sull’assordante silenzio delle istituzioni comunali e regionali. Sarà forse per una possibile coda di paglia? O per una volontà, neanche troppo nascosta, di favorire l’avanzata della sanità privata? Un dato è certo che per questa ennesima UMILIAZIONE della nostra amata Sessa Aurunca esistono precise responsabilità politiche che meritano di essere evidenziate e stigmatizzate. Il nostro ruolo è quello di vigilare con fermezza nell’interesse della comunità, continuando a rappresentare un’ ancora di legalità per tutti quelli che vogliono ancora credere in futuro migliore”.

.https://www.v-news.it/sessa-aurunca-lospedale-san-rocco-e-funzionante-la-dichiarazione-del-primo-cittadino/

https://www.v-news.it/sessa-aurunca-maratona-senza-frontiere-dedicata-alla-piccola-laura/

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru