• Mar. Apr 16th, 2024

Sessa Aurunca. OBLIVION, il nuovo singolo di Delma e Francesca Valente fuori a mezzanotte


“Non adoro parafrasare le mie canzoni , mi piace che l’ascoltatore abbia via libera nell’interpretarle, ma visto che sono presenti anche parti in lingua inglese ,preferisco spiegarne il senso. Questa canzone parla del passato del presente e del futuro. Quante volte rimuginiamo sul passato? Lo portiamo con noi come uno zaino pesante nelle nostre giornate ? E quante volte questo zaino pesante non ci fa godere a pieno il nostro presente?
Il protagonista di questo brano è ancorato ancora al suo passato che lo trascina nell’OBLIO dimenticandosi completamente di se stesso.
Ma i momenti più oscuri e difficili della nostra vita, a volte, ci fanno aprire gli occhi , e dopo la notte più buia c’è un’ alba ancora più forte.
La luce della consapevolezza, la luce di chi ha voglia di vivere il presente ,qui ed ora , senza dimenticarsi del passato, ma chiudendolo lì nello scrigno dei ricordi più belli e tornare a vivere davvero !” Così Delma, Andrea Del Mastro ci introduce il singolo OBLIVION che a partire da mezzanotte sarà disponibile su Spotify.

Andrea è un cantautore e polistrumentista, suona la chitarra, il basso e la batteria. È stato il bassista del gruppo “Aletheja”, dove entrò all’età di 17 anni.
È cresciuto con la musica e, come afferma, continuerà a farlo. Con gli anni ha scoperto la passione anche per il canto e la pratica con enorme dedizione. Si è fatto conoscere al pubblico con il brano “Rame”. I suoi brani hanno influenze soprattutto rock, pop e rap ma la sperimentazione per Delma è un modo per crescere e migliorarsi.

Francesca Valente

Francesca Valente, 23 anni di Piedimonte di Sessa Aurunca, studentessa di canto moderno. Ha partecipato a vari concorsi canori ed è stata protagonista di molti concerti in diverse città d’Italia. Così si racconta per V-News.it:

“Il mio primo singolo esce nel 2020, “Poi Vorrei…”, e da quel momento sono partite alcune collaborazioni con altri cantanti. Ad inizio 2021 è uscita la canzone “Ma quale amore” con BGG, prodotta da Gaetano Tartaglione. A Febbraio 2021 è uscito un altro brano “Everest” con Ser Key. Ho collaborato a questi “featuring” con piacere, ed è stato un modo per cimentarmi anche in uno stile musicale che non è il mio.
Sto lavorando attualmente anche ad un’altra collaborazione con “Delma” e sono molto contenta di questo, dato che lui è stato il mio bassista in passato.
In contemporanea sto lavorando anche al mio secondo singolo prodotto da Gaetano Tartaglione.
Ma ci sono anche altri progetti futuri e sono molto contenta di questo, perché è un modo per far arrivare alle persone quello che sento io, le emozioni che provo!
Quello che sta capitando nella mia vita è una cosa indescrivibile, perché prima non credevo in me, e da quando ho capito davvero chi sono, ho la sicurezza su tutto quello che faccio!!.

Il brano Oblivion è stato prodotto da Vincenzo Crimaco, Crimachomestudio, noto pianista e compositore che a brevissimo presenterà il suo nuovo EP.

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Demelza Marotta

Giornalista pubblicista e Vice Direttrice di V-News.it. Laureata in Scienze della Comunicazione presso "La Sapienza" Roma, con indirizzo Comunicazioni di massa. Esperta in comunicazione istituzionale e gestione delle pagine social. Solare, dinamica e determinata

error: Content is protected !!