• Mer. Ott 20th, 2021

Sessa Aurunca. ‘Officina delle parole’, l’iniziativa per i bambini della primaria

DiThomas Scalera

Dic 22, 2016

Si svolgerà in questi giorni delle festività natalizie l’interessante iniziativa rivolta ai bambini della scuola primaria per invogliarli alla lettura. “Officina delle parole” è un laboratorio di lettura e disegno che si terrà presso la biblioteca “Gaius Lucilius”, in piazza Castello, nei giorni 28 dicembre e 3 e 5 gennaio 2017 dalle ore 15:30 alle ore 17:30. L’iniziativa è promossa grazie all’impegno della “Polidoro srl”, della Biblioteca comunale “Gaius Lucilius” con il patrocinio dell’Ente Comune di Sessa Aurunca. La partecipazione è gratuita mentre l’iscrizione è obbligatoria. Per ulteriori informazioni in merito all’iniziativa è possibile inviare una mail all’indirizzo [email protected] o [email protected], oppure telefonare al numero 0823/936039.

 

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru